Russia Aziende

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Il mercato del vino in Russia 2013

RussiaAziende propone la nuova, aggiornata guida al mercato del vino in Russia. Lo strumento, dedicato a tutti i produttori vitivinicoli italiani interessati ad esportare in Russia, contiene importanti novità riguardanti:

- le prospettive del mercato del vino in Russia nel medio e lungo periodo

- il mercato del vino italiano in Russia- la segmentazione della domanda e dell'offerta

- la nuova documentazione per gli importatori

- le novità nell'ambito della certificazione dopo l'abolizione dei certificati GOST obbligatori

- l'elenco aggiornato dei distributori del vino in Russia

La ricerca riprende, integrandole con le novità introdotte negli ultimi sei mesi, la nota settoriale - "Il mercato del vino in Russia 2012", già nostro bestseller. La pubblicazione, di 50 pagine circa, in formato PDF, è disponibile su prenotazione, al costo di 120,00 € + IVA. Per ulteriori informazioni e per la prenotazione scrivete al nostro indirizzo di posta elettronica - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

E' possibile prendere visione di un estratto gratuito della ricerca "Il mercato del vino in Russia 2010", versione precedente della ricerca.

Oltre alla nota settoriale, RussiaAziende propone agli operatori del vino italiani strumenti commerciali dedicati alla Russia e all'Ucraina:

- Liste di importatori e distributori
- Presentazione prodotto in russo
- Gestione della comunicazione

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, potete scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

...
You are here: Speciale Vino Russia