Russia Aziende

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Ucraina - appuntamento per gli operatori del mobile

Domus Ucraina Mobile e arredamento - importante appuntamento per gli operatori italiani dei settori mobili, arredamenti, illuminazione e costruzioni che desiderano espandersi sul mercato ucraino, uno dei più interessanti a livello europeo.

Euroconnectionservice, società di vendita e rappresentanza sul mercato ucraino e partner di RussiaAziende, Vi invita a "Domus primavera estate 2010" - un'occasione unica ed imperdibile per entrare in contatto con operatori professionali del settore operativi sul mercato ucraino.

DOMUS Ucraina - Edizione, Aprile 2010, Workshop Per la Forniturae il Design della Casa Ucraina. Odessa (Ucraina): 28-29-30 APRILE 2010.

DOMUS è un incontro con i compratori ucraini mirato alla fornitura di prodotti italiani per nuove distribuzioni in Ucraina. Una manifestazione "one-to-one" con un pubblico selezionato di interessati “buyers”. Il workshop è rivolto a tutte le aziende che intendono espandersi in modo diretto nel mercato ucraino, acquisire nuovi clienti e inziare nelle vendite.

ESCLUSIVITÀ NELL’ ORGANIZZAZIONE PER DARE RISULTATI NELLA VENDITA!

A differenza delle comuni manifestazioni o workshop che conoscete, il nostro evento è di tipologia diversa e si basa su un intenso lavoro di ricerca e selezione compratori per raggrupparli in tre giorni di presentazione a otto ore giornaliere di conferenza. Un inteso lavoro che genera progetti.

Si selezionano aziende italiane di diversa tipologia di prodotti proprio per creare un incontro di nicchia a immagine «tricolore», completo nelle forniture e altamente assistito nei minimi dettagli. L'evento si svolgerà presso la nostra sala di esposizione a Odessa in Ucraina. Ogni espositore presenterà il proprio prodotto con proiettore USB, assistito da uno staff di ragazze interpreti Italiano russo. L’assistenza viene seguita dai venditori di Euroconnectionservice che durante le varie pause affiancano separatamente i compratori nella negoziazione a “tu per tu”, prendendo nota sulle varie richieste di campionatura e ordini.

L’obbiettivo della presentazione è definire le linee di articoli richiesti iniziando la rappresentanza della vostra azienda in Ucraina con ordini e campionature!

Il pubblico dei compratori ucraini:

La nostra strategia è di avere un pubblico esclusivo e selezionato, formato da circa quaranta aziende giornaliere di potenziali acquirenti di mirate fasce di mercato raggruppati in otto ore giornaliere di intensa presentazione! Gli acquirenti sono scelti e selezionati per progetto d’acquisto in corso o per fama di essere grandi distributori. Essi sono contattati personalmente dal nostro esperto staff di venditori che annunciano loro l'arrivo delle aziende italiane, dei loro prodotti e dei rappresentanti. Prima dell'incontro saranno fornite loro informazioni tecniche e foto dei prodotti che Lei presenterà. Parteciperanno esclusive aziende ucraine scelte per tipo di progetto come; grandi distributori di prodotti edilizi, costruzione e arredamento, architetti incluso il contract. Tutti esclusivisti del made in Italy che cercano nuove forniture per l’anno 2010.

Per approfondire le opportunità offerte dal workshop Domus Ucraina 2010, Vi invitiamo a prendere visione della documentazione aziendale relativa, presentata nei documenti allegati:

- Scheda di presentazione Domus Ucraina 2010

- Modulo per l'iscrizione al workshop Domus Ucraina 2010

- Scheda di presentazione Euroconnectionservice Ucraina

Per ogni ulteriore informazione, potete contattarci all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , ovvero ai recapiti presenti nella sezione Contatti del nostro portale.

...
You are here: News Ucraina - appuntamento per gli operatori del mobile